Ufficio
Stile

Nuovi modi di trattare e utilizzare il materiale

Qualità la vera Star

Come una grande attrice di Holliwood. Su di lei si accendono riflettori, le telecamere e mille occhi la guardano, la controllano in cerca di qualche imperfezione che faccia notizia. Da noi, alla Teodori, la vera star si chiama qualità, super controllata in ogni singola fase della produzione, dall’elettronica e da occhi esperti per garantire il prodotto finale, praticamente perfetto.

Materiali

Teodori utilizza non solo cashmere, cashmere-seta, lana, seta, cotone, lana merino, ma anche vigogna, guanaco, lino, angora, mohair, nylon e pelle. Siamo un “think tank”! Usiamo forze interne ed esterne per fornire consigli e idee su progetti e per stilisti.

Partner Ideale

Siamo un partner ideale per le aziende. Possono usare la nostra esperienza per creare e trovare soluzioni tecniche. Lo staff di Teodori offre una gamma di servizi, dai test sui materiali alle consulenze stilistiche, dalla produzione del campione alla raccolta finale, fornendo così un ciclo produttivo totale per i marchi privati.

IL PROCESSO DI LAVORO A MAGLIA

L’eccellente artigianato riscontrato a marzo ci ha permesso di sviluppare vari programmi di maglieria, per fornire una gamma completa di calibri (da 1 a 30) e sistemi di controllo.

FINITURA E IMBALLAGGIO

Computer, macchinari tecnologicamente all’avanguardia, specialisti attenti…ma nulla può sostituire la manualità per i ritocchi sul prodotto eseguiti da persone esperte e sagge che assicurano la qualità superiore dei prodotti Teodori. Poi il lavaggio che garantisce la colorazione del prodotto, e a seguire ogni pezzo viene stirato a mano e controllato ulteriormente prima di essere imballato. Anche quest’ultima operazione viene effettuata con ogni cura in contenitori appositamente progettati per assicurare la migliore protezione durante il trasporto.