UFFICIO STILE

I fornitori di filati sono stati attentamente selezionati da Teodori nel corso degli anni attraverso la ricerca e il controllo di qualità. Il processo di maglieria funziona in parallelo studiando nuove tecniche, nuovi modi di trattare e utilizzare il materiale e sperimentare le miscele con fibre naturali, tessuto e pelle. Teodori utilizza non solo cashmere, cashmere-seta, lana, seta, cotone, lana merino, ma anche vigogna, guanaco, lino, angora, mohair, nylon e pelle.

POLITICA DELL’UFFICIO E SERVIZIO DEL MARCHIO

Siamo un “think tank”! Usiamo forze interne ed esterne per fornire consigli e idee su progetti e per stilisti. Siamo un partner ideale per le aziende. Possono usare la nostra esperienza per creare e trovare soluzioni tecniche. Lo staff di Teodori offre una gamma di servizi, dai test sui materiali alle consulenze stilistiche, dalla produzione del campione alla raccolta finale, fornendo così un ciclo produttivo totale per i marchi privati.

IL PROCESSO DI LAVORO A MAGLIA

L’eccellente artigianato riscontrato a marzo ci ha permesso di sviluppare vari programmi di maglieria, per fornire una gamma completa di calibri (da 1 a 30) e sistemi di controllo.

FINITURA E IMBALLAGGIO

Tutti i ritocchi sono eseguiti a mano, il che lo rende un oggetto di qualità. Tutti i nostri capi vengono lavati in modo da offrire ai nostri clienti un prodotto che non cambierà nel tempo. Ogni pezzo viene stirato a mano e controllato prima di essere imballato. Imballaggi speciali sono attentamente studiati e selezionati in modo da essere sicuri di proteggere gli articoli nel miglior modo possibile durante il trasporto. Vogliamo anche essere sicuri che le caratteristiche rimangano perfette nel punto vendita.